Dog Tag Brasile - 3 x 5 cm
I nostri Dog Tag con la bandiera Brasile sono fatti di Hartemaille alla parte anteriore con il motivo di bandiere. La parte posteriore della tag di identificazione consiste da acciaio pregiato che è stato tirato a lucido. Il Dog Tag Brasile può esprimere la solidarietà con il paese o può semplicemente servire come gioiello di moda se viene indossato intorno al collo. Contenuto nella consegna è anche una catena sferica e orientabile di circa 70 cm.
Altri dettagli del Dog Tag:
Misure: 3 x 5 cm, angoli arrotondati
La consegna include una catena sferica e orientabile di circa 70 cm.
Se Lei vorrebbe acquistare il Dog Tag Brasile clicca sul bottone verde del carrello!
Suo specialista di Dog Tag.
„Ordem e progresso“, Ordine e progresso, orna il blu della cappa celeste sulla bandiera brasiliana.
Il firmamento che si vede sulla bandiera é stato invertito per permettere l’osservazione del Brasile dalle stelle. Ció indica la posizione stellare del 15 novembre del 1889 alle ore 8 e 30, il momento in cui fu dichiarata il Brasile come repubblica.
Il motivo giusto per eternare questo avvenimento sulla bandiera brasiliana. Le 27 stelle simboleggiano i 27 stati federali in Brasile. Si vede la cappa celeste blu in un trapezio giallo che si trova al centro dello sfondo verde della bandiera. Contro il parere unanime che il giallo nella bandiera rappresenti le risorse naturali del Paese oppure il verde rappresenti la natura é invece che il colore giallo rappresenta la casa d’Asburgo, il verde per la casa Braganza.
La prima é una dinastia europea che quasi ininterrottamente ha portato i re tedeschi e gli imperatori romano-tedesco tra il 1273 e il 1438. Il loro legame con il Portogallo e la sua espansione nel Sudamerica é il motivo giallo nella bandiera brasiliana. I Braganza é una famiglia aristocratica portoghese che per secoli regnó come re del Portogallo e poi come imperatore del Brasile.
- con catena a sfere lunga 70cm
- Nuovi arrivi
- Smalto duro frontale